Tribunale di Piacenza – Concordato semplificato: considerazioni in tema di verifiche che il Tribunale è chiamato a compiere, di trattamento dei crediti tributari e previdenziali e di libera distribuzione della finanza esterna.
Inserito da Francesco Gabassi il Lun, 20/10/2025 - 16:29Tribunale di Piacenza, Sez. Civile Tribunale concorsuale, 03 luglio 2025 (data della pronuncia) – Pres. Stefano Brusati, Rel. Stefano Aldo Tiberti, Giud. Antonino Fazio.
Presentazione di una domanda di di concordato semplificato – Verifiche che il Tribunale è chiamato a compiere - Comparazione con la liquidazione giudiziale - Fattibilità giuridica ed economica del piano – Garanzia di un minimo di soddisfazione per tutti i creditori.
