Tribunale di Vicenza - Composizione negoziata: presupposto perché le misure protettive posso essere prorogate per ulteriori quattro mesi una volta superato il termine di durata massima di 240 previsto per quella procedura.
Inserito da Francesco Gabassi il Mar, 14/07/2026 - 14:25Tribunale Ordinario di Vicenza, Sez. I civ. – Diritto della crisi e dell’insolvenza, 31 dicembre 2025 (data della pronuncia) – Giudice delegato Giuseppe Limitone.
Composizione negoziata della crisi – Misure protettive – Termine massimo di durata di 240 giorni – Superamento – Inderogabilità di quel limite – Avvenuta individuazione, prima della scadenza, dello strumento di composizione della crisi – Possibile prosecuzione fino ad ulteriori quattro mesi.
