accordi di ristrutturazione, Tribunale di Verona

Tribunale di Verona – Requisiti di ammissibilità di un accordo di ristrutturazione di debiti sottoposto a condizione sospensiva.

 

Tribunale di Verona 11 dicembre 2015- Pres. Rel. Platania

 

Provvedimenti giurisdizionali sottoposti a condizione sospensiva - Ammissibilità – Accordo di ristrutturazione – Omologazione - Efficacia condizionata – Natura privatistica dell’accordo – Criterio insufficiente – Avveramento o meno della condizione – Informativa dei terzi - Iscrizione nel Registro delle Imprese – Necessità.

 

Data di riferimento: 
11/12/2015

Tribunale di Verona – Caratteristiche privatistiche della procedura ex art. 182 bis L.F. e non prededucibilità del credito dei professionisti che hanno predisposto l'accordo di ristrutturazione dei debiti.

 

Tribunale di Verona 16 febbraio 2015 – Pres. Est. Fontana.

 

Accordo di ristruttura dei debiti ex art. 182 bis L.F. . Procedura privatistica – Credito dei professionisti – Inammissibilità della prededuzione ex art. 111 L.F.

 

Data di riferimento: 
16/02/2015

T.Verona - Concordato con riserva seguito da un accordo di ristrutturazione e divieto di iniziare o proseguire azioni esecutive.

Tribunale Verona, 28 marzo 2013 - - Est. Coltro.

Ricorso per concordato preventivo con riserva - Deposito di domanda di omologa di accordo di ristrutturazione dei debiti - Conservazione degli effetti del ricorso per concordato con riserva - Divieto di iniziare o proseguire azioni esecutive - Sussistenza.

Data di riferimento: 
28/03/2013