accordi di ristrutturazione, Art. 111-bis. - Disciplina dei crediti prededucibili.

Tribunale di Verona – Caratteristiche privatistiche della procedura ex art. 182 bis L.F. e non prededucibilità del credito dei professionisti che hanno predisposto l'accordo di ristrutturazione dei debiti.

 

Tribunale di Verona 16 febbraio 2015 – Pres. Est. Fontana.

 

Accordo di ristruttura dei debiti ex art. 182 bis L.F. . Procedura privatistica – Credito dei professionisti – Inammissibilità della prededuzione ex art. 111 L.F.

 

Data di riferimento: 
16/02/2015

Tribunale di Bergamo – Finanziamenti prededucibili in funzione di una procedura concordataria ovvero di un accordo di ristrutturazione.

Tribunale di Bergamo, 26 giugno 2014 – Pres., Est. Vitiello.

 

Prededuzione Finanziamenti – Art. 182 quinquies L.F. – Migliore soddisfazione dei creditori – Verifica della veridicità dei dati – Necessità.

 

Prededuzione Finanziamenti – Attestazione del professionista – Prospettiva di un piano concordatario o di un accordo di ristrutturazione dei debiti – Distinzione.

 

Data di riferimento: 
26/06/2014

Tribunale di Piacenza - Concordato con riserva, accordo di ristrutturazione dei debiti e prededucibilità dei finanziamenti.

Tribunale Piacenza 17 maggio 2013 - Pres. Marina Marchetti - Est. Boselli.

Concordato con riserva - Domanda di omologa di accordo di ristrutturazione ex art.182 bis L.F. - Prededucibilità dei finanziamenti erogati in esecuzione e in funzione dell'accordo omologato - Disciplina.

Data di riferimento: 
17/05/2013