istruttoria prefallimentare, Tribunale di Pordenone

Tribunale di Pordenone – Dichiarazione di fallimento in costanza di concordato preventivo omologato: necessità della previa risoluzione ex art. 186 L.F.

 

Tribunale di Pordenone 26 aprile 2016 - Pres. Pedoja, Rel. Petrucco Toffolo.

 

Concordato preventivo omologato – Obblighi assunti - Inadempimento del debitore – Creditore  - Presenza di precisi presupposti - Richiesta di risoluzione e annullamento del concordato – Proponibilità – Carenza dei presupposti - Istanza di fallimento – Inammissibilità.

 

Data di riferimento: 
26/04/2016

Tribunale di Pordenone – Concordato preventivo: validità dei voti espressi prima del deposito della relazione ex art. 172 l.f. da parte del commissario giudiziale.

Tribunale di Pordenone, 10 aprile 2014 – Pres. dott. Pedoja, rel. dott. Petrucco Toffolo.

 

Concordato preventivo – Approvazione – Computo della maggioranza – Voto espresso prima del deposito della relazione ex art. 172 l.f. – Validità.

 

Data di riferimento: 
10/04/2014

Tribunale di Pordenone - Articolo 1 lettera b) della legge fallimentare e ricavi lordi relativi a periodo inferiore all'anno.

Tribunale di Pordenone, 4.11.2010
dr. Francesco Pedoja Presidente
dr. Martina Gasparini Giudice
dr. Francesco Petrucco Toffolo Giudice rel.

Data di riferimento: 
04/11/2010

Tribunale di Pordenone - cooperativa agricola: condizioni di fallibilità

La conduzione in modo illecito di una cooperativa agricola consistente nella commercializzazione del latte dei soci produttori con il fine e con l'effetto di consentire loro di sottrarsi al prelievo supplementare previsto dalla normativa comunitaria non é sufficiente a farne un'impresa commerciale come tale assoggettabile al fallimento.

Tribunale di Pordenone dr. Gaetano Appierto Presidente dr. Maria Paola Costa Giudice dr. Francesco Petrucco Toffolo Giudice rel.

Data di riferimento: 
09/07/2008