Art. 85 - Presupposti per l'accesso alla procedura., Tribunale di Treviso

Tribunale di Treviso – Concordato preventivo: previsione del pagamento dilazionato dei creditori privilegiati e commisurazione del diritto di voto loro spettante.

 

Tribunale di Treviso 15 settembre 2016 - Pres. Fabbro, Rel. Passarelli.

 

Concordato preventivo - Previsione della dilazione nel pagamento dei creditori privilegiati – Soddisfazione non integrale - Diritto di voto – Commisurazione – Criterio suggerito dal tribunale.

 

Data di riferimento: 
15/09/2016
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Tribunale di Treviso – Concordato liquidatorio: inammissibilità di una proposta che non contempli un effettivo impegno a soddisfare i chirografari almeno nella percentuale del 20% e che sia accompagnata da una relazione inadeguata.

 

Tribunale di Treviso 29 luglio 2016 - Pres. Fabbro, Rel. Passarelli.

 

Proposta di concordato liquidatorio - Creditori chirografari - Pagamento di almeno il venti per cento dei loro crediti – Assunzione di un impegno meramente ipotetico -  Mancanza di un vero impegno obbligatorio – Inammissibilità del piano.

 

Data di riferimento: 
29/07/2016
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Tribunale di Treviso – Inammissibilità del piano concordatario la cui fattibilità finanziaria sia fondata su condizioni non certe e neppure altamente probabili.

 

Tribunale di Treviso, Sez II civ., 01 giugno 2016 - Pres. Fabbro, Rel. Passarelli.

 

Concordato preventivo in continuità – Piano condizionato da eventi incerti – Essenziali affidamenti bancari – Inammissibilità della proposta.

 

Concordato preventivo – Attestazione del professionista – Fattibilità finanziaria – Indeterminatezza – Carenza documentale – Non rispondenza ai requisiti richiesti.

 

Data di riferimento: 
01/06/2016
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]