Condizioni di accesso al sito
Condizioni per l'accesso al sito unijuris.it e per l'utilizzo dei link e del materiale in esso contenuto.
Chi si connette a questo server accede ad un computer sito in Italia, soggetto alla giurisdizione ed alla legge italiana. Quanto contenuto nel server sotto questo dominio è predisposto per uso proprio dai collaboratori del sito, che quindi non si assumono nessuna responsabilità nei confronti di terzi per quanto attiene alla completezza del materiale in esso contenuto, alla rispondenza al vero delle indicazioni contenute in esso o negli altri siti cui i link fanno riferimento, alla funzionalità dei link stessi. Per quanto ogni cura sia posta nella realizzazione, chi utilizza le informazioni e i materiali contenuti nel server lo fa pertanto a suo rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia, né vi è alcun impegno, di futuro aggiornamento del materiale contenuto sul server, così come non si risponde di eventuali errori.
In particolare, a mero titolo esemplificativo, non si garantisce la funzionalità di link ad altri siti e l'esattezza del loro contenuto. Non si garantisce che i testi normativi siano esattamente corrispondenti all'originale, né che essi siano in vigore, né tantomeno che siano aggiornati, invitandosi sotto questo aspetto gli utenti al controllo ed alla verifica presso le relative fonti ufficiali. In relazione alle pronunzie giurisprudenziali e paragiurisprudenziali, oltre a non garantire la completezza, la correttezza e la rispondenza dei testi all'originale, ci si riserva il diritto di pubblicarne estratti e massime. Gli eventuali articoli pubblicati sul sito riflettono unicamente l'opinione dei loro autori, salvo ove diversamente specificato.
La lingua facente fede del contenuto del sito è l'italiano. Non si garantisce né si assume alcuna responsabilità circa la correttezza delle traduzioni in altre lingue contenute sul sito, né si assume in alcun caso l'impegno a che di tutto il materiale sul sito sia effettuata traduzione in altre lingue.
Il materiale contenuto nel sito è di pubblico dominio, o è materiale per il quale gli autori hanno richiesto la (o consentito alla) inserzione sul server. Gli autori degli scritti mantengono i propri diritti sulle loro opere, che pertanto non possono venire riprodotte o duplicate senza loro permesso. I pensieri in esse espressi sono riferibili unicamente ai loro autori, salvo diversamente specificato. Il materiale posto sul sito può essere liberamente utilizzato e citato, purché ne sia indicata la fonte. Il contenuto del sito può variare senza preavviso, senza che vi sia alcun obbligo di conservare o fornire versioni precedenti di quanto posto in linea.
L'accesso al server ed al dominio e l'utilizzazione e la visione del materiale in esso contenuto implicano l'accettazione delle suddette condizioni.
[condizioni redatte dall'avv. Enzo Fogliani]