Tribunale di Pinerolo

Trib. Pinerolo - Atti di straordinaria amministrazione non autorizzati e inammissibilità della domanda di concordato con riserva

Tribunale Pinerolo, 09 gennaio 2013 - Pres. Rosanna Musa - Est. Canavero.

Concordato preventivo con riserva - Compimento di atti di straordinaria amministrazione senza autorizzazione del tribunale - Inammissibilità della domanda - Definizione di atti di straordinaria amministrazione - Contratto di comodato di immobile - Riattivazione dell'attività di società in liquidazione - Assunzione di personale dipendente.

Data di riferimento: 
09/01/2013
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Tribunale di Pinerolo - Riconoscimento del privilegio con effetto retroattivo e opposizione al concordato fallimentare.

Tribunale Pinerolo, 23 luglio 2012 - Pres. Simonetta Rossotti - Est. Canavero.

Decreto legge 6 luglio 2011, n. 98 - Riconoscimento del privilegio ai crediti ammessi al passivo in via chirografaria - Mancata proposizione di opposizione ex articolo 98 l.f. e di domanda tardiva - Proposta di concordato che limita gli impegni assunti ai soli crediti ammessi al passivo - Legittimazione all'opposizione dell'agente per la riscossione dei tributi - Infondatezza.

Data di riferimento: 
23/07/2012
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Trib. Pinerolo - Violazione dei doveri di informazione dell'intermediario finanziario - Conseguenze - Annullamento risoluzione.

Tribunale di Pinerolo, 14 ottobre 2005 - Pres. Parnisari, Est. Salerno.

Violazione dei doveri informativi dell'intermediario finanziario - Conseguenze - Annullamento e risoluzione del contratto.

Data di riferimento: 
14/10/2005
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]