concordato preventivo, Tribunale di Crotone

Tribunale di Crotone – Apertura del concordato preventivo: possibile pagamento immediato in prededuzione dei compensi professionali.

Tribunale di Crotone, Sez.civile – Procedure concorsuali, 05 aprile 2018 – Pres. Rel. Emmanuele Agostini, Giud. Alessandra Angiuli e Davide Rizzuti.

Concordato preventivo – Apertura – Professionisti – Attività previste dalla legge o dalla prassi – Svolgimento –  Atti di ordinaria amministrazione – Compensi spettanti - Pagamento immediato – Prededuzione – Ammissibilità - Autorizzazione del tribunale.

Data di riferimento: 
05/04/2018

Tribunale di Crotone – Concordato preventivo e perentorietà del termine per il deposito delle somme necessarie allo svolgimento della procedura: ipotesi che non escludono l'effetto decadenziale in caso di mancato rispetto.

Tribunale di Crotone, Uff. Esecuzioni e Proc. Concorsuali, 21 febbraio 2018 – Pres. Antonio Barbetta, Rel. Emmanuele Agostini, Giud. Davide Rizzuti.

Concordato preventivo – Apertura - Svolgimento della procedura – Tribunale - Termine per il deposito della somma necessaria - Ricorrente – Mancato rispetto – Deposito con pochi giorni di ritardo – Circostanza non idonea ad escludere la decadenza.

Data di riferimento: 
21/02/2018

Tribunale di Crotone – Attestazione del professionista e giudizio di fattibilità della proposta concordataria. Richiesta di fallimento formulata nel corso della procedura.

 

Tribunale di Crotone 15 aprile 2015 – Pres. Mingrone – Est. Romanelli.

 

Concordato preventivo – Professionista - Attestazione di fattibilità -  Riscontro  della veridicità e correttezza della proposta – Non subordinabilità ad elementi di incertezza.

 

Concordato preventivo – Professionista - Attestazione di fattibilità – Requisito di ammissibilità della domanda – Concessione di un termine per l'integrazione – Esclusione.

 

Data di riferimento: 
15/04/2015

Tribunale di Crotone - Concordato preventivo il controllo di legittimità volto a garantire la soluzione negoziale della crisi.

Tribunale Crotone, 26 ottobre 2011 - Pres. Maria Luisa Mingrone - Est. Antonia Mussa.

Concordato preventivo - Potere di controllo del tribunale - Veridicità della proposta e fattibilità del piano - Esclusione - Controllo di legittimità - Garanzia che la soluzione negoziale della crisi persegua interessi meritevoli di tutela.

Data di riferimento: 
26/10/2011