liquidazione giudiziale, Tribunale di Siracusa

Tribunale di Siracusa - L’art. 119 comma 7 CCII non è applicabile alle domande di apertura della liquidazione giudiziale per imprese che si trovino nella fase esecutiva di un concordato preventivo omologato sotto il vigore della legge fallimentare.

Trib. Siracusa, 30 gennaio 2024, Pres. Milone, Est. Maida

Concordato preventivo omologato e in corso di esecuzione alla data del 15/7/2022 – Domanda di liquidazione giudiziale successivamente proposta -  Ammissibilità – Art. 119 CCII – Inapplicabilità.

Data di riferimento: 
30/01/2024
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Tribunale di Siracusa – Istanza di liquidazione controllata presentata unitariamente da due coniugi: necessità che vengano aperte due distinte procedure. Inopponibilità delle cessioni e dei pignoramenti del quinto di stipendi e pensioni.

Tribunale di Siracusa, Sez. I civ. - Settore procedure concorsuali, 31 marzo 2023 – Pres. Veronica Milone, Rel. Federico Maida, Giud. Nicoletta Rusconi.

Sovraindebitamento - Istanza di liquidazione controllata – Presentazione congiunta da due debitori – Necessaria apertura di due distinte procedure- Caratteristiche di ciascuna.

Data di riferimento: 
31/03/2023
[Questo provvedimento si riferisce al Codice della crisi]