Tribunale di Ivrea, Art. 70 - Omologazione del piano.

Tribunale di Ivrea - Alla procedura di cui artt. 67 e ss. CCI (ristrutturazione dei debiti del consumatore) può accedere solo il debitore che abbia maturato ed intenda ristrutturare unicamente obbligazioni integralmente consumeristiche.

Tribunale Ivrea, 20 Aprile 2023. Est. Petronzi.

Ristrutturazione dei debiti del consumatore - Istanza presentata da soggetto gravato da debiti anche di natura non consumeristica – Inammissibilità.

Data di riferimento: 
20/04/2023
[Questo provvedimento si riferisce al Codice della crisi]

Tribunale di Ivrea – Piano del consumatore: l'OCC può, in sede di omologa, proporre di apportare modifiche alla proposta come comunicata ai creditori laddove siano sopravvenuti fatti tali da consentire di renderla più favorevole.

Tribunale Ordinario di Ivrea, Ufficio fallimentare, 16 settembre 2022 (data dell pronuncia) – Giud. Alessandro Petronzi.

Piano del consumatore – Fase dell'omologa - Fatti sopravvenuti dopo la comunicazione ai  creditori – Possibilità di una modifica migliorativa della proposta – OCC – Facoltà di introdurla – Tribunale – Fissazione di un termine per apportarla – Nuova interlocuzione con i creditori - Necessità.

Data di riferimento: 
16/09/2022
[Questo provvedimento si riferisce al Codice della crisi]