concordato preventivo, Tribunale di Sulmona

Tribunale di Sulmona – Concordato con riserva: legittimità della richiesta ex art. 169 bis L.F., da parte del proponente, di autorizzazione allo scioglimento da precedenti contratti di delegazione di pagamento.

Tribunale di Sulmona, 16 febbraio 2018 – Giud. Del. Giorgio Di Benedetto.

Concordato preventivo con riserva – Proponente – Delegazioni di pagamento – Contratti stipulati anteriormente – Istanza di scioglimento – Ammissibilità  - Eventuali pagamenti eseguiti dai delegati – Violazione della par condicio creditorum.

Data di riferimento: 
16/02/2018

Trib.Sulmona - Concordato preventivo e soci illimitatamente.responsabili, facoltà di iniziare o proseguire azioni esecutive.

Tribunale Sulmona, 02 novembre 2010 - - Pres., est. D'Orazio.

Concordato preventivo - Controllo del giudice - Controllo sulla fattibilità del piano anche in sede di omologa - Assenza di opposizioni - Sussistenza.

Società di persone - Concordato preventivo - Estensione ai soci illimitatamente responsabili del concordato della società - Esclusione - Estraneità del patrimonio dei soci al concordato.

Data di riferimento: 
02/11/2010

Tribunale di Sulmona - Concordato preventivo e domanda di proroga della C.I.G.S.

Tribunale di Sulmona 7 agosto 2008 - Est. D'Orazio.

Segnalazione del Dr. Luca Mandrioli

Concordato preventivo - Domanda di proroga della C.I.G.S. - Individuazione del soggetto competente alla richiesta del beneficio.

Data di riferimento: 
07/08/2008