accordi di ristrutturazione, Tribunale di Piacenza

Tribunale di Piacenza - Concordato con riserva, accordo di ristrutturazione dei debiti e prededucibilità dei finanziamenti.

Tribunale Piacenza 17 maggio 2013 - Pres. Marina Marchetti - Est. Boselli.

Concordato con riserva - Domanda di omologa di accordo di ristrutturazione ex art.182 bis L.F. - Prededucibilità dei finanziamenti erogati in esecuzione e in funzione dell'accordo omologato - Disciplina.

Data di riferimento: 
17/05/2013

T.Piacenza-Conc.con riserva., sosp dei contratti di anticip. bancaria e ordine alle banche di consegnare le somme depos. sui cc.

Tribunale Piacenza, 01 marzo 2013 - - Pres., est. Marina Marchetti.

Concordato preventivo con riserva - Ricorso finalizzato alla presentazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti ex articolo 182 bis L.F. - Sospensione dei contratti in corso di esecuzione ex articolo 169 bis L.F. - Sospensione dei contratti di anticipazione di crediti su fatture e Ri.Ba. - Ordine agli istituti di credito di mettere a disposizione della ricorrente le somme versate dai clienti.

Data di riferimento: 
01/03/2013

Tribunale di Piacenza – Accordi di ristrutturazione e limiti del controllo del Tribunale.

Tribunale di Piacenza, 02 marzo 2011 - Pres. Marina Marchetti - Est. Bersani.

La percentuale minima di adesioni all'accordo di ristrutturazione non deve considerarsi presupposto dell'azione ma condizione di omologazione del piano, sicché tale percentuale può essere raggiunta mentre gli accordi sono in corso. (dott.ssa Irma Giovanna Antonini - Riproduzione riservata)

Data di riferimento: 
02/03/2011